ESCAPE='HTML'

S.E. Dr. Acc. Colombo Marco Lombardo di Villalonga e Sua Beatitudine Mons. Adeodato Leopoldo Mancini Episcopo, Alto Patrono - Capo Della Accademia - AIUO - Primate Della Chiesa Cattolica Apostolica Ortodossa Orientale Assiro-Caldea

 ESCAPE='HTML'

S.E. Dr. Acc. Colombo Marco Lombardo di Villalonga e la Madre Superiora Suor Francesca Gallo dell'Istituto Sacro Cuore del Verbo Incarnato a Palermo

S.E. Dr. Acc. Colombo Marco Lombardo di Villalonga e il Ministro per le Politiche Comunitarie, Onorevole Dott. Andrea Ronchi

 ESCAPE='HTML'

S.E. Dr. Acc. Colombo Marco Lombardo di Villalonga e L'Ambasciatore della Malaysia, segretario particolare del Sultano di Palembang (ovvero D.Y.M.M. Sultan Mahmud Badaruddin III, Prabu Diradja), Dott. Y.M. Dato’ Seri Maharaja Lela, Alex Ong Yeok Leng.

 ESCAPE='HTML'

L'Ambasciata della Repubblica dell'Iraq presso la Santa Sede in Roma si pregia di invitare per l'evento in oggetto (12/06/2013) S.E. Dr. Acc. Colombo Marco Lombardo di Villalonga

 ESCAPE='HTML'

S.E. Dr. Acc. Colombo Marco Lombardo di Villalonga e S. Em.za Rev.ma Oswald Cardinal Gracias Archbishop of Bombay India.

 ESCAPE='HTML'

S.E. Dr. Acc. Colombo Marco Lombardo di Villalonga e S.E. Dr. Farhat Ben Souissi Console Generale della Repubblica Tunisina a Palermo.

 ESCAPE='HTML'

S.E. Dr. Acc. Colombo Marco Lombardo di Villalonga e S.E. Dr. Ahmed Sabri Console Generale del Regno del Marocco a Palermo.

 ESCAPE='HTML'

S.E. Dr. Acc. Colombo Marco Lombardo di Villalonga e S.E. Dr. Ana Hrustanovic, Ambasciatore della Repubblica di Serbia a Roma, e S.E. Dr. Zoran Perisic, Sindaco della città di Niš, Serbia.

 ESCAPE='HTML'

S.E. Dr. Acc. Colombo Marco Lombardo di Villalonga e S.E. Dr. Joseph Tebah-Klah Ambasciatore della Repubblica della Costa D'Avorio presso la Santa Sede Roma.

 ESCAPE='HTML'

S.E. Dr. Acc. Colombo Marco Lombardo di Villalonga e l’Avvocato Franco Ruggeri, Console Onorario della Repubblica del Senegal in Sicilia e Diop Papa Madoke, responsabile della Comunità Senegalese ad Agrigento.

ೋ❤ ೋ~❤ ೋೋ❤ ೋ~❤ ೋೋ❤ ೋ~❤ ೋ❤ ೋ